Casa Vacanza Italia › Basilicata › Casa Vacanza Matera › Casa Vacanza Il Biancospino

Cerca Strutture




Cerca per nome

Raffina la Ricerca

Casa Vacanza - Il Biancospino

Matera - Centro Storico - Sassi

Foto 1 di Casa Vacanza - Il Biancospino

Completamente ristrutturata, Casa Vacanza "Il Biancospino" è posizionata a ridosso del Sasso Caveoso a pochi passi dal centro di Matera.

"Il Biancospino" offre ai suoi ospiti una vista incantevole sul torrente Gravina, che scorre all'interno del Parco delle Chiese Rupestri e della murgia Materana.

Casa Vacanza "Il Biancospino" si compone di una camera matrimoniale con TV e frigo, due bagni, un soggiorno con divano letto matrimoniale ed un angolo cottura. È dotata di riscaldamento e raffrescamento per offrire il massimo confort.

La struttura dispone di un doppio ingresso, è possibile creare due sistemazioni: una camera con bagno e un minialloggio con ingresso, camera-soggiorno, angolo cottura e bagno.

 


Appartamenti: 1

Scegli le date del tuo soggiorno

 

Sistemazioni disponibili e Servizi:

Tipologia Persone Prezzi *
ZoomAppartamento
1 x Camera Doppia - Matrimoniale
+ Divano Letto+
 5 71,00 €

Servizi Inclusi

Con Vista, Vista Panoramica, Bagno in camera, Doccia, Asciugacapelli, Biancheria da Bagno, Biancheria da Letto, Biancheria da Cucina, Aria Condizionata, Riscaldamento, Doppi Vetri, Insonorizzazione, Tv, Non Fumatori, Colazione, Consumo Acqua, Consumo Gas, Consumo Elettricità

Fotogallery

Zoom

Verifica Disponibilità

Servizi Inclusi: Lettino, Aria Condizionata, Riscaldamento, Non Fumatori, Animali Piccola Taglia

Check In: 13:00 - 21:00

Check Out: 10:00 - 12:00


*Prezzi medi. Richiedendo la disponibilità sarà inviata una risposta con il prezzo definitivo del soggiorno.

 

\nATTENZIONE:\nLa email #EMAIL# risulta inesistente, oppure il suo provider #DOMINIOMAIL# risulta attualmente non funzionante. Se la sua email non risulta valida, le risposte delle strutture alla sua richiesta di soggiorno non le potranno essere recapitate. La preghiamo di verificare di aver digitato correttamente il suo indirizzo email e riprovare, oppure provi ad utilizzare altro indirizzo email.\n