Bed and Breakfast Italia › Puglia › Bed and Breakfast Lecce › Centro Storico › Bed and Breakfast La Corte Dei Re

Cerca Strutture




Cerca per nome

Raffina la Ricerca

Bed and Breakfast - La Corte Dei Re

Lecce - Centro Storico

Foto 1 di Bed and Breakfast - La Corte Dei Re

Bed & Breakfast La Corte Dei Re è nel centro della Lecce barocca, vicino piazza s. Oronzo, l'anfiteatro romano e i principali monumenti della città.

E' un appartamento recentemente restaurato, climatizzato, dotato di cucina ed arredato con estrema cura e gusto per i dettagli.

Offre ai suoi ospiti numerosi servizi e viene offerta inoltre la possibilità di parcheggiare gratuitamente in una piazzetta adiacente al B&B mediante apposito pass.

Bed & Breakfast La Corte Dei Re offre sistemazione in due camere matrimoniali, con aria condizionata, tv, asciugacapelli.

Un'esperienza da provare per ogni tipologia di ospite, dalle coppie a giovani ragazzi alla scoperta della città, e famiglie con bambini che cercano nella sistemazione un perfetto incontro tra relax e tranquillità, il tutto circondato da un clima familiare.

 


Camere: 2

Scegli le date del tuo soggiorno

 

Sistemazioni disponibili e Servizi:

Tipologia Persone Prezzi *
Camera Doppia - Matrimoniale
Standard/Classic+
uso singola
1 pax
€ 60,00
 3

Servizi Inclusi

Bagno in camera, Doccia, Asciugacapelli, Pulizia e Riassetto, Cambio Biancheria, Aria Condizionata, Riscaldamento, Stenditoio, Frigobar, Boiler per Tè/Caffè, Fumatori, Colazione

Fotogallery

Zoom

Verifica Disponibilità

Servizi Inclusi: Lettino, Culla, Aria Condizionata, Riscaldamento, Mappe della Città, Animali Piccola Taglia, Uso Cucina, Uso Frigo

Check In: 12:00 - 21:00

Check Out: 06:00 - 10:00


*Prezzi medi. Richiedendo la disponibilità sarà inviata una risposta con il prezzo definitivo del soggiorno.

 

\nATTENZIONE:\nLa email #EMAIL# risulta inesistente, oppure il suo provider #DOMINIOMAIL# risulta attualmente non funzionante. Se la sua email non risulta valida, le risposte delle strutture alla sua richiesta di soggiorno non le potranno essere recapitate. La preghiamo di verificare di aver digitato correttamente il suo indirizzo email e riprovare, oppure provi ad utilizzare altro indirizzo email.\n